15 novembre 2007

Auronzo


La prima volta ad Auronzo. Da qui in poi ho iniziato ad amare costantemente l'estate in alta montagna. C'erano anche i miei zii giovani e belli, i miei ricordo che avevano delle tutone colorate in stile '90. Nell'hotel ricordo la vecchina che gestiva il locale ma soprattutto le corse sul prato in discesa di fianco a l'hotel e le bottiglie di plastica incastonate in un muro di cemento fatto da poco (questa cosa mi rimase molto impressi perché da li in poi capire a cosa servivano quelle bottiglie fu un grande mistero da risolvere).

Riaffiorato mentre cercavo un orologio in un cassetto pieno di cose.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

le tute sentetiche anni '80 (a casa mia) le ricordiamo bene tutti... ^_^!

Anonimo ha detto...

bè magari volevo scrivere sintetiche :P

goingtotheredball.blogspot.com

Anonimo ha detto...

oddio..auronzo. ferie li' per 20 anni e passa...